Daniele Garlando

Daniele Garlando
Direttore del Corso - Marketing Manager e Financial Coach

Coach internazionale in ambito Wellness e finanziario e Direttore del Marketing, inizia la sua esperienza di formatore professionista nel lontano 2000, presso la Fiat di Torino.

È ideatore e Direttore del Corso “Trading for Living”. Come Responsabile della società tedesca di consulenza web e marketing “GarlandoWeg”, ha curato negli ultimi anni l’immagine di alcune importanti testate editoriali e figure di spicco della politica, dello sport, della finanza e della cultura.

Arriva al Trading nel 2009. Formato e attivo dal 2005 nel campo della Psicologia, ha imparato ad applicare i principi e i metodi appresi, per passare da trader irrimediabilmente perdente a professionista libero. È fondatore e responsabile del progetto “TradingLibertyClub.Com” per la divulgazione di questi principi e di un modello di Trading finalizzato alla libertà finanziaria e all’investimento profittevole e duraturo.

La sua “filosofia” e principale obiettivo è aiutare le persone a realizzare i propri sogni, rendendoli possibili sul web.

All’interno del corso “Trading for Living”, oltre ad accompagnarti passo dopo passo in una visione di trading di saggezza a medio-lungo termine, sarà il tuo punto di riferimento nei moduli:

– “A Scuola dai Big Players” – il pilastro del suo Trading “Sereno” di successo, basato essenzialmente sui 3 punti chiave: eliminazione del fattore emotivo, investimento sicuro e trasformazione in imprenditore (attraverso le Opzioni).

– “Fanne un mestiere!” – come rendere immediatamente lucrativo tutto ciò che hai imparato in questo Corso, e Vivere da subito, anche tu, di Trading: non soltanto con il trading applicato, ma entrando nella nostra community e lavorando fianco a fianco con noi.

Scopri il Corso Trading for Living